La vacanza in Sardegna ha un sapore esclusivo: su uno yacht, il sogno è assicurato. Il noleggio di yacht in Sardegna è una grossa realtà, dal momento in cui l’isola offre dei panorami mozzafiato, un mare blu in cui tuffarsi che è tra i più famosi e rinomati al mondo. Pianificare un viaggio in Sardegna significa andare alla scoperta di un territorio affascinante, che chiama a sé migliaia di turisti ogni anno. Qui puoi noleggiare uno yacht in Sardegna: vivi la tua vacanza al massimo.
Come funziona il noleggio yacht in Sardegna
Le destinazioni da scoprire in yacht in Sardegna sono molteplici, dal momento in cui ci troviamo in un’isola da sogno. Il noleggio è una formula molto interessante: sei tu a scegliere la data, la tipologia di imbarcazione, cercando anche la soluzione migliore sul budget che ti sei prefissato per la vacanza.
Successivamente, potrai vivere un’esperienza indimenticabile: tra tutte le tipologie di turismo, lo yacht dà un senso di potere assoluto. Navigare a vista sul mare aperto ha i suoi risvolti positivi, oltre l’occasione di fermarsi in tutte le spiagge migliori. Guarderai alla Sardegna attraverso le sue coste, e non l’entroterra, che comunque merita di essere visitato.
Con la Sardinia Boat Rentals, puoi prenotare per tempo la tua vacanza in yacht in Sardegna e salpare tra i più bei mari al mondo. L’assistenza al cliente è assicurata: si offre la massima qualità e attenzione ai minimi dettagli. I loro servizi sono presenti sul sito, con un’ampia scelta di yacht da noleggiare per la Sardegna.
Perché noleggiare uno yacht in Sardegna?
Ci sono tanti motivi per cui noleggiare uno yacht è una buona idea. Una tipologia di vacanza che sta spopolando negli ultimi anni e che ti permette di vivere il massimo del lusso, ma soprattutto di avvicinarti a una regione da scoprire. Il territorio sardo da visitare in yacht è una sicurezza: non rimarrai deluso dalle bellezze.
Tra l’altro, è una delle scelte preferite di sempre: lo yacht è sinonimo di lusso, di prestigio, di vita vera. Ottimo da prenotare insieme ad amici e parenti – anche per un risparmio maggiore – ti permette il totale del relax in mezzo al mare. Per prenotare uno yacht, tuttavia, è bene affidarsi ai servizi di consulenza migliori, in modo tale da trovare la soluzione da sogno più adatta per le proprie esigenze. Riceverai il massimo del trattamento: non perdere tempo e prenota il viaggio che hai sempre sognato di fare!
Le migliori spiagge sarde: che sogno!
Le spiagge della Sardegna sono un sogno a occhi aperti, un modo per scoprire una delle regioni più belle del mondo. Da Cala Spinosa a La Pelosa, dallo Scoglio di Peppino a Spiaggia di Rena Majori, puoi osservarle da un altro punto di vista, decisamente più privilegiato. Spesso noi italiani dimentichiamo di abitare nel Bel Paese, che è una vera perla di bellezza rara, dal momento in cui possiamo vantare sul nostro territorio città d’arte, musei a cielo aperto e mari che nulla hanno da invidiare ai Caraibi o alle Isole Baleari.
Mete blasonate e famose, certo, ma perché non andare al mare in Sardegna? Se hai deciso di esplorare la terra sarda per mare con lo yacht, non puoi proprio perderti alcune destinazioni. Il tuo soggiorno estivo in Sardegna sarà indimenticabile. Da Nord a Sud, infatti, la regione offre degli spettacoli incontaminati: Cala Goloritzè in Baunei è famosa per il mare dal color turchese. A Ostia, invece, puoi fare un salto sulla Spiaggia di Porto Istana, praticamente un’acqua cristallina e trasparente, oltre che una sabbia bianchissima. Infine, ad Arzachena, permettiti di vivere un’esperienza unica nella Spiaggia del Principe. Una sabbia finissima, che poi è delimitata da rocce, in cui si può osservare la macchia mediterranea.