Urbawrap

Urbanwrap: servizio di wrapping auto a Torino

Il wrapping è una tecnica che permette di cambiare esteticamente il mezzo di locomozione senza dover ricorrere alla completa verniciatura della stessa con conseguenti costi relativi.
È possibile cambiare totalmente l’aspetto esteriore della tua macchina grazie all’apposizione di pellicole adesive rimovibili. Lavoro che svolge in maniera eccellente Wrapping Torino visibile sul sito https://www.urbanwrap.it

Perchè utilizzare il wrapping?

E’ consigliato utilizzare questa tecnica nel caso in cui si voglia porre rimedio ad eventuali danneggiamenti della carrozzeria in maniera più economica rispetto ad una totale verniciatura. Oppure quando si vuole dare un aspetto totalmente diverso al proprio mezzo ma non in maniera definitiva.
Ancora, le pellicole adesive possono essere utilizzate per l’oscuramento di vetri o fari, apporre anche su motocicli, pubblicizzare i mezzi aziendali.
Vi è poi la possibilità di modificare solamente alcune parti interne alla vettura grazie all’utilizzo di materiali particolari adatti a tale scopo.

Wrapping Torino = qualità

A Torino si può scegliere una vasta gamma di colori e finiture con un risultato di applicazione davvero eccellente.
I prodotti utilizzati sono certificati e permettono di mantenere gli standard dettati nel materiale pubblicitario (tra cui durata di cinque anni).
SERVIZI OFFERTI
I servizi offerti da Wrapping Torino sono molteplici e tutti in un ottica di qualità ed efficienza:-WRAPPING
Permette di cambiare l’aspetto del proprio mezzo grazie agli adesivi apposti. Il lavoro deve essere effettuato da professionisti anche per avere un consiglio sul lavoro finito. Infatti gli esperti di Wrapping Torino effettueranno una riproduzione grafica del risultato.– CUBICATURA
Una tecnica giapponese che permette una decorazione tridimensionale tramite l’utilizzo del film di pellicola che galleggia in acqua.

 

-PUBBLICITÀ AUTOMEZZI
Pubblicità che può essere installata su tutti i mezzi grazie ad una tecnica di stampa digitale o ad intaglio. Gli adesivi utilizzati sono sempre di ottima qualità, duraturi e resistenti all’usura. Come per il car wrapping, possono essere tolti all’occorrenza.

 

-OSCURAMENTO VETRI
Grazie a questa tecnica Wrapping Torino permette di dare alla propria auto maggiore privacy, la stessa che si otterrebbe con i privacy glass ma ad un costo nettamente inferiore, inoltre in caso di rottura del vetro, permette di contenere i vari frammenti.

  • Tempo di applicazione

Wrapping Torino permette un risultato ottimale in tempi brevi, infatti il tempo di applicazione varia tra i 3 e i 5 giorni a seconda delle parti da rivestire, della grandezza del mezzo e dal servizio richiesto.

  • Garanzia

L’azenda di Wrapping Torino permette di rivolgersi per qualsiasi problematica con risoluzione dei problemi a costo zero, infatti offre una garanzia di 12 mesi sul lavoro effettuato che mediamente ha una durata di cinque anni.

  • Seguire l’iter:

Se interessato alla tecnica di wrapping Torino, è sufficiente seguire l’iter consigliato. Anzitutto prendere appuntamento con azienda wrapping Torino, dopodichè il veicolo verrà analizzato ed effettuato un preventivo a seconda delle caratteristiche del mezzo e del servizio richiesto.

 

Pro nella scelta di utilizzo del wrapping

 

I vantaggi nell’utilizzo di questa tecnica sono molteplici e gli svantaggi assenti.

– possibilità di riparare eventuali danneggiamenti della carrozzeria incorrendo in costi minori rispetto alla verniciatura completa

– possibilità di cambiare d’abito la propria vettura in maniera non definitiva
– possibilità di avere a disposizioni tonalità di colore che con la verniciatura non sarebbe possibile ottenere

– la pellicola adesiva può essere tolta in qualsiasi momento senza arrecare acun danno alla carrozzeria e permettendo quindi di effettuare un ulteriore wrap.

Importante sapere che l’utilizzo di questa tecnica nelle sue varie forme, non comporta modifiche sulla carta di circolazione del veicolo.