La BBS e le piattaforme social: sempre al passo con i tempi
La Business School di Bologna è una realtà sempre al passo con i tempi, che offre ai propri studenti un ambiente formativo innovativo e stimolante attraverso le nuove tecnologie.
BBS offre una formazione all’avanguardia e completa fornendo gli strumenti adeguati per i manager e gli imprenditori che vogliono riscuotere successo. L’offerta formativa della scuola è un ventaglio ampio di scelte, sono infatti disponibili moltissimi percorsi, in totale quaranta programmi differenti per assecondare interessi ed esigenze diverse.
BBS offre master universitari sia per studenti che professionisti, in formula part-time e full-time, in lingua inglese e in lingua italiana.
La Top Business School di Bologna sui social
I social network sono ormai strumenti di comunicazione indispensabili che velocizzano e spesso rendono più dirette le nostre attività di scambio di informazioni. Anche BBS è approdata sulle piattaforme social consentendo così una fruizione più rapida delle informazioni che riguardano la Scuola da parte di ogni utente.
La Business School sfrutta al meglio ogni tecnologia e offre dei percorsi innovativi e tra i migliori in Europa, accompagnando i propri studenti costantemente anche attraverso i social network.
Il Web è una preziosa risorsa che offre grandi opportunità, anche di apprendimento, e oggi la Bologna Business School si trova sulle più famose piattaforme 2.0. Si potrà consultare il profilo di BBS su Facebook, su Instagram (@bolognabusinessschool) e su Twitter (@BolognaBSchool).
Tutte le news e gli eventi organizzati da BBS sono a portata di mano con un semplice click. Si potrà essere aggiornati ovunque e in ogni momento su una delle migliori scuole di alta formazione economica al mondo.
Tipologie di Master BBS
La Scuola, nata nel 2000, mette a disposizione un’eccellente faculty, con docenti esperti e specializzati. Inoltre la collaborazione con partner internazionali e nazionali apporta un maggior prestigio alla Scuola e una formazione valida ai propri studenti.
Soprattutto sono gli stage in azienda a fare la differenza, consentendo un più facile inserimento mondo del lavoro. Inoltre, ognuno potrà scegliere tra molteplici indirizzi il più adatto a status ed interessi.
I programmi si suddividono in quattro macro-percorsi:
- il Global MBA è un corso full-time totalmente in lingua inglese che dispone di 5 indirizzi differenti;
- ll Master full-time, della durata di dodici mesi in lingua italiana, offre undici corsi;
- Il Master Executive part-time e gli open program sono invece corsi più intensi per i professionisti.