prezzo per estetica dentale

I prezzi dell’estetica dentale

Tutti coloro che desiderano un sorriso brillante e curato alla perfezione, grazie a un quantitativo ridotto di sedute ed evitando interventi invasivi, dovrebbero ricorrere alle faccette dentali costituite da disilicato di litio. Quest’ultimo è un tipo di ceramica molto duratura e pregevole.
Cristaldent crede assolutamente nella rilevanza di poter contare su una dentatura sana e bella da vedere e nel fatto che sorridere sia uno dei metodi giusti per affrontare la vita.
Ecco il motivo per cui il loro intento è quello di far ritrovare un sorriso sgargiante a quelle persone che l’hanno perso, a causa di problematiche inerenti i loro denti.

Le caratteristiche delle faccette dentali e come si utilizzano

Si parla d’involucri sottili fatti (come è stato detto poc’anzi) in ceramica. Queste coperture vengono utilizzate sui denti dopo aver effettuato una leggera limatura, se necessaria.
Le faccette estetiche in questione vengono create in maniera artigianale con una tipologia di materiale decisamente durevole e di una qualità eccellente, proprio perché lo scopo è quello di realizzare un effetto estremamente naturale. Inoltre una volta provveduto ad applicarle, non avvertirete alcuna sensazione di fastidio, come invece può accadere con altri metodi similari.
Così potrete finalmente liberarvi dei problemi attinenti la vostra dentatura, che v’impedivano di sorridere per non mostrare le imperfezioni che vi facevano sentire a disagio.

I benefici ottenuti con le faccette dentali

Questo rimedio vi consente di avere un considerevole miglioramento per quanto concerne la tonalità dei vostri denti.
Inoltre vi permette di risolvere diversi altri problemi legati alla dentatura.
Tra questi troviamo le chiazze che si vanno a formare sulla superficie nel momento in cui si beve molto caffè oppure si fuma. Queste fastidiose macchie verranno totalmente eliminate grazie alle faccette.
Un’altra seccatura a cui si può porre rimedio è quella riguardante gli spazi posti tra denti e diastemi.
In più le faccette sono anche la soluzione migliore per coloro che hanno dei denti con scheggiature, non dritti oppure che non sono perfettamente allineati con tutti gli altri.
Quando si può disporre di un bel sorriso, ci si sente molto più sicuri di sé e a proprio agio in mezzo alle altre persone. Cristaldent è qui per aiutarvi a ottenere queste condizioni, per farvi sentire meglio nella vita quotidiana e in compagnia.

Il procedimento per l’applicazione delle faccette dentali di tipo estetico

Qui di seguito troverete l’intera descrizione di tutte le varie tappe inerenti il procedimento da attuare per l’inserimento delle faccette.
Prima di tutto bisogna iniziare preparando l’area esterna del dente, provvedendo ad una eventuale lieve limatura.
Successivamente si continua prendendo le impronte per iniziare a preparare le faccette di tipo definitivo.
Nel frattempo si mettono quelle provvisorie, in maniera tale da facilitare il paziente. Difatti in questo modo la persona in questione non dovrà attendere l’applicazione delle faccette definitive per poter tornare a sorridere, ma potrà farlo prima in tutta tranquillità.
Una volta pronte le definitive, dopo un rapido controllo si andranno a posizionare sui denti una alla volta.
Oltre ciò si va a verificare se il posizionamento sia stato svolto in modo armonioso con la struttura dei denti e la colorazione.
Come ultima fase bisogna indurire il collante tramite l’utilizzo di una luce ultravioletta.

Il costo dell’intervento per l’applicazione

I prezzi di un intervento di estetica dentale come questo sono allineati col prodotto, che è di ottima qualità. Si tratta di faccette esclusive, in quanto vengono fatte su misura, in modo tale da potersi adeguare alla perfezione a ogni tipologia di bocca.
Quindi con soltanto un paio di sedute, potrete avere un sorriso meraviglioso. Il vostro problema si risolverà evitando dolori e anestesie.