Parcheggio presso l’aeroporto di Ciampino con collegamento navetta gratuito

Quando ci si prepara a partire per un viaggio in aereo, ci sono molte cose a cui pensare e da preparare, ed è normale a volte farsi prendere da un po’ d’ansia. Una delle cose che preoccupano alcuni è il parcheggio, ovvero dove lasciare la propria auto una volta arrivati all’aeroporto. La cosa diventa ancora più importante quando si tratta di aeroporti grandi e trafficati come quello di Ciampino. Molti sono spaventati dall’idea di girare per diverso tempo a vuoto intorno all’aeroporto alla ricerca di un posto, sommersi dallo stress e con la paura di perdere l’aereo. Altri non sono affatto convinti all’idea di lasciare la propria auto diversi giorni in un parcheggio non custodito. Tuttavia non c’è motivo di preoccuparsi, infatti nei pressi dell’aeroporto di Ciampino ci sono varie soluzioni e posti auto che permettono di lasciare in tutta serenità il proprio mezzo. Potrete godervi il viaggio con tranquillità e serenità lasciando la vostra macchina in un parcheggio custodito situato vicino l’aeroporto, il Parking Blu, che mette a disposizione dei clienti numerosi servizi di qualità e affidabilità.

Il parcheggio Parking Blu offre ai clienti la possibilità di lasciare la propria auto o qualsiasi altro mezzo, nelle mani di affidabili professionisti che si occuperanno di custodirlo. In questo modo potrete partire sereni sapendo di aver lasciato il veicolo ben custodito in tutta sicurezza. Il Parking Blu mette a disposizione anche dei funzionali servizi navetta che vi condurranno all’aeroporto di Ciampino e non solo. Infatti le navette non collegano solo il parcheggio con l’aeroporto, ma permette anche di collegarsi con le stazioni ferroviarie, dal quale poi si potrà raggiungere facilmente il centro della capitale. È possibile anche raggiungere il porto di Civitavecchia. Quindi Parking Blu non è utilizzabile solo da chi deve partire dall’aeroporto di Ciampino, ma può essere usato come snodo per raggiungere altre destinazioni della zona, lasciando le macchina in un parcheggio sicuro.

I servizi navetta però non sono gli unici messi a disposizione dei clienti, che potranno anche usufruire di speciali servizi extra, come manutenzione meccanica, tagliandi e interventi di carrozzeria. I parcheggi sono tutti asfaltati, recintati, controllati 24 ore su 24 e con assicurazione furto, incendio e atti vandalici. È inoltre offerta la possibilità di noleggiare un auto una volta arrivati in aeroporto. Se si vuole fare le cose in tutta tranquilla ed essere sicuri della disponibilità, si può prenotare un posto dal sito internet, scegliere i servizi desiderati ed effettuare un preventivo.

Quindi se dovete partire dall’aeroporto di Ciampino, la soluzione ideale potrebbe essere quella di lasciare la vostra auto nel parcheggio dell’aeroporto di Ciampino firmato Parking Blu, che controllerà la vostra macchina mentre siete in viaggio e vi fornirà tutti i servizi di cui avrete bisogno. Scegliere il posto giusto in cui lasciare il vostro mezzo è una cosa fondamentale. Potrete star tranquilli di ritrovare la vostra auto nelle condizioni in cui l’avete lasciata, se non addirittura in condizioni migliori nel caso che usufruirete degli speciali servizi extra. Scegliere il giusto parcheggio vi garantirà la sicurezza di avere la vostra auto sotto gli occhi di un personale professionale e di godere di numerosi servizi che renderanno più rilassante il vostro viaggio, senza l’incubo di aver lasciato la vostra auto incustodita per diversi giorni. Insomma, se dovete partire per un viaggio dall’aeroporto di Ciampino o dovete trovare un posto in cui lasciare la macchina per poi raggiungere la città, non c’è da preoccuparsi perché nel parcheggio Parking Blu troverete tutto ciò di cui avete bisogno ad un prezzo davvero contenuto. Quindi stop all’ansia e allo stress, lasciate la vostra auto al sicuro e godetevi il viaggio. Parking Blu è presente anche sul web con il sito ufficiale dove è possibile contattare le varie sedi di Ciampino, Fiumicino e Anzio o direttamente la sede centrale, per usufruire di maggiori informazioni e richiedere i servizii.