Giubbotto k way per uomo e donna

La storia del brand k-way è davvero unica, con tantissimi anni alle spalle.

Da ben 53 anni è una delle marche di riferimento per quanto riguarda i capi impermeabili.

Uno dei prodotti di punta è sicuramente la giacca, che nell’arco degli anni ha subito moltissime variazioni e moltissimi modelli sono stato creati e presentati al pubblico.

Un insieme di modelli dedicati interamente allo sport e al tempo libero, per una storia che continua da moltissimi anni.

I giubbotti k way sono dei prodotti incredibili e di qualità, pensati appositamente per chi vuole dare un tocco di stile al proprio outfit.

I prodotti sono pensati per uomo e donna, con tante differenze e particolarità: dallo stile classico a quello moderno, passando anche per gli ultimi prodotti pensati e in linea con la moda.

Ecco dunque quali sono i migliori giubbotti k way.

 

I migliori giubbotti k way da uomo, ecco le migliori caratteristiche

 

Tutti i giubbotti da uomo kway sono pensati per poter dare il meglio ai propri clienti.

Il primo punto da analizzare riguarda la termo saldatura: questo tipo di cucitura è molto importante e permette di avere una maggiore durata del capo.

Molto interessante anche lo stile, che permette di avere un capo sempre alla moda e in grado di soddisfare ogni richiesta.

La linea kway ha lanciato inoltre i modelli dedicati interamente agli anni ’90, periodo in cui il brand ebbe una crescita esponenziale.

Il giubbotto da uomo ha tantissime rifiniture che rendono il capo davvero unico.

Il design e lo stile fanno al caso di chiunque: in questo modo è possibile utilizzare il capo in qualsiasi situazione, sia nel tempo libero che durante una riunione di lavoro.

Un giubbotto pensato per ogni evenienza, ma anche in grado di poter abbinare bene stili e outfit.

 

Giubbotto kway da donna, il meglio per ogni esigenza

 

Il giubbotto Kway è stato pensato per tutti, sia per gli uomini che per le donne. In particolare, i modelli hanno una forma abbastanza simile e unisex, ma differiscono nella chiusura.

I modelli Kway da donna sono disponibili in lunghezze diverse: ce ne sono che arrivano fino alla vita, ma sono disponibili anche degli spolverini lunghi fino a metà coscia, pensati per tenere più caldo e riparare di più nei luoghi piovosi.

Ognuno dei giubbotti Kway da donna è dotato di un comodo e ampio cappuccio per ripararsi dalla pioggia anche quando si esce senza ombrello.

I polsini in maglia impediscono l’entrata di gocce d’acqua anche durante lo svolgimento di attività come l’andare in bici o in moto.

I colori disponibili sono molti, e vanno dai più sobri nero, marrone o blu ai più allegri giallo, fucsia, rosso o verde.

Kway è un marchio che da molti anni è sul mercato per cercare di individuare i gusti di tutti i clienti: ecco perché sono stati creati anche giubbotti fantasia, ad esempio con i pois, per rallegrare le giornate piovose.

Per le donne abituate a giacche che vestono segnando il punto vita sono stati anche realizzati dei giubbotti Kway dalla linea avvitata, che si adatta al fisico e mette in risalto le forme.

 

Fonte: Nanarossa