Perché acquistare su Unieuro

Considerato uno dei migliori distributori di elettronica e elettrodomestici italiani, Unieuro rappresenta un punto di riferimento per gli acquisti di carattere tecnologico e non solo.

Unieuro offre la possibilità di restare aggiornati su ogni categoria di prodotto, sia grazie all’e-shop dedicato che grazie ai volantini, reperibili anch’essi sia online che in forma cartacea.

Di seguito sono elencati i principali vantaggi che è possibile ottenere acquistando su Unieuro.

 

Acquisti veloci grazie all’opzione prenota e ritira

 

Uno dei vantaggi più rilevanti di Unieuro è rappresentato dalla modalità di acquisto Prenota e ritira, che ci consente di acquistare il o i prodotti desiderati direttamente online, per poi ritirarli presso il punto vendita autorizzato più vicino.

Così facendo è possibile dire addio ai fastidiosi tempi di spedizione, in quanto il prodotto acquisto è disponibile al ritiro subito dopo il suo acquisto.

 

Un risparmio notevole su tutti gli acquisti online

 

Batte. Forte. Sempre. Non è solo uno slogan pubblicitario quello di Unieuro, anzi.

Soprattutto se si acquista sul sito online dove è possibile trovare sia articoli di elettronica che elettrodomestici a prezzi davvero vantaggiosi, ancor più di quelli che si trovano nei negozi fisici.

Oltre alle offerte del volantino, infatti, il catalogo online viene aggiornato quotidianamente con una gran quantità di sconti, che consentono agli acquirenti di ottenere un ottimo risparmio a differenza degli altri negozi.

Su tutti gli acquisti effettuati su Unieuro, inoltre, vige il reso gratuito, ossia il cambio gratuito dell’oggetto acquistato se dovesse risultare difettoso, con spese di spedizione a carico del venditore.

Un’ultima novità di Unieuro che offre ancora più vantaggi agli acquirenti, infine, è rappresentata dall App Uniero, disponibile per smartphone e tablet (Apple e Android).

Grazie ad essa si possono trovare in prima pagina gli ultimi sconti e le promozioni valide solo per un tempo piuttosto limitato.

 

Ancora più risparmio grazie a Unieuro Club

 

Chi effettua numerosi acquisti sia presso i punti vendita Unieuro che direttamente online, oltre ai centinaia di sconti che caratterizzano gran parte del catalogo, può ottenere un risparmio ancora più elevato grazie all’Unieuro Club: il mondo dedicato solo ai clienti più fedeli e abituali.

Per far parte del club è necessario richiedere la carta unieuro CLUB, gratuitamente e direttamente online, grazie alla quale è possibile accumulare punti su ogni acquisto effettuato, oppure cercare sul portale Discoup i coupon Unieuro per ottenere un’ulteriore sconto sugli acquisti futuri.

Tramite la carta, infine, è possibile ricevere in anticipo e in esclusiva promozioni e sconti su centinaia di prodotti.

 

Acquisti abilitati con la carta del docente

Grazie all’iniziativa del Ministero dell’Istruzione che ha elargito la cosiddetta carta del docente a tutti i docenti scolastici, consentendo loro di ottenere un bonus di 500 euro sugli acquisti pertinenti all’ambito scolastico, molte catene di elettronica stanno aprendo la possibilità di poter effettuare gli acquisti sul proprio e-commerce tramite la suddetta carta.

Fra questi, vi è anche Unieuro, che mette a disposizione dei docenti una categoria a parte, in cui è possibile trovare ebook reader, PC Desktop, notebook, tablet e decine di altri prodotti.