Alcuni modi per fare soldi online oggi

Sono un venditore su eBay, e qui ci sono i miei migliori consigli su come guadagnare soldi su eBay facilmente. Questo ha lo scopo di aiutare i nuovi arrivati ​​a fare soldi su eBay, partendo da alcune basi importanti.

Ma dal momento che questa pagina fa parte del mio sito di vendita di negozi eBay, non condividerà i link comuni di intestazione e piè di pagina che ho su tutte le altre mie pagine … che include collegamenti a pagine del mio sito che descrivono in dettaglio alcuni dei diversi regali e le linee di prodotti che offro in vendita.

Alcuni degli svantaggi del formato dell’asta sono che la lista dura solo fino a 3, 7 o 10 giorni ed è più costosa da elencare. Ma il vantaggio è che ottieni molto traffico, perché i tuoi articoli vengono elencati nelle principali directory di eBay e i tuoi articoli molto probabilmente verranno venduti.

Un’altra idea per fare soldi online potrebbe essere quella di creare un negozio ebay. Puoi iniziare con i libri elettronici dei diritti di rivendita. Puoi venderli direttamente su eBay in un formato CD che dovrai spedire ai tuoi clienti. Come sai, eBay non ti consente di vendere prodotti scaricabili (PDF e mp3) direttamente dal loro sito. Ma puoi reindirizzare i tuoi clienti eBay alla tua pagina web per vendere la versione scaricabile dei tuoi eBook.

Nei primi giorni della gestione del negozio eBay, i venditori erano solo persone normali che volevano cancellare i loro garage o attici. Ora, il sito e gli interessi sono cresciuti in modo così significativo che le aziende “mainstream” vendono sul sito. Ad esempio, vedrai i prodotti offerti da “Sharper Image” e altre società ben note. Puoi comprare automobili, barche e quasi tutto ciò che si possa immaginare. Con riferimento alla tua preoccupazione su dove i venditori ottengono i loro articoli, molti acquistano beni fuori produzione dai principali rivenditori, quindi non sospetterei necessariamente la fonte. Proprio come qualsiasi altra attività, eBay è “acquirente attento”, perché là fuori ci sono artisti della truffa che prenderanno i tuoi soldi e non ti daranno nulla o prodotti inferiori. Ecco perché è molto importante leggere il feedback del venditore / acquirente.

Una volta terminata l’asta, devi attendere per ricevere il pagamento. Una volta ricevuto il pagamento e cancellato (se si tratta di un assegno personale) dovrai spedire il tuo oggetto. Si consiglia vivamente di utilizzare un metodo di spedizione in cui viene fornito un numero di tracciamento o una conferma di consegna. Questo è un ottimo strumento e dovresti fornire al tuo acquirente questo numero in modo che possano monitorare il loro pacco. Questo servirà anche come protezione per te se l’acquirente dichiara di non aver ricevuto l’oggetto.

Scopri dove ti trovi finanziariamente. Qual è il tuo punto di pareggio, quali sono i prodotti che sono più redditizi e quali sono le tue spese. Queste sono alcune delle cose che devi sapere quando hai un’attività redditizia. I numeri ti dicono tutto sulla tua attività, quindi è necessario porre maggiore attenzione a queste cifre. Se non sei un contabile, nessun problema trova una persona qualificata per farlo come un contabile. Ricorda il detto “Le scorciatoie sono tagli salariali” tieni sempre presente questo atteggiamento. Non fare l’errore a molte persone che falliscono e non tengono traccia dei loro libri. Questo è un grosso errore quando cerchi di ottenere informazioni sulla tua attività. Quindi mantieni i tuoi libri sempre aggiornati.

Un altro metodo per generare grandi entrate tramite eBay è seguire le tendenze. Questo è un po ‘all’avanguardia e significa che devi essere in sintonia con le tendenze di vendita del tempo. Devi monitorare costantemente i media, la musica, la moda e, naturalmente, eBay. Che cosa mai è “caldo” il giorno in cui si può essere sicuri che si venderà rapidamente su eBay.