Hosting italianoe affidabile: Tophost

L’hosting è un servizio di rete che assegna su un server le pagine di un sito o di un’applicazione, in modo da essere fruibile su internet.

Tra le migliori aziende che offrono servizi di hosting c’è sicuramente da considerare la TOPHOST.IT.

 

Miglior Hosting italiano

 

La TOPHOST.IT è un’azienda operante dal 2004, con sede a Roma, che fornisce servizi di web hosting ed è ha raggiunto livelli altissimi in questo settore grazie alle sue prestazioni, altamente professionali, efficaci ed economiche.

 

I servizi offerti

 

La Tophost.it propone l’acquisto di uno spazio web, contenente dominio e hosting a prezzi davvero accessibili.

Esso è utile per chi fosse interessato a registrare un dominio, oppure per chi avesse bisogno di elevate prestazioni professionali come, ad esempio, la stesura di progetti importanti o l’apertura di un blog.

Per questo motivo, può essere utilizzato dai blogger e dalle aziende.

Tra i servizi di hosting gratuiti c’è la TOPNAME che offre uno spazio disco di 200 MB, traffico illimitato, un indirizzo email, forward email illimitati e php disabilitato.

Inoltre, incluso nel prezzo, vi è la registrazione del dominio, la protezione del marchio e l’attività SEO: tutto a partire da 5,99 più IVA l’anno.

Davvero molto conveniente se si pensa all’eccellente qualità del servizio del tutto automatizzato e alle ottime prestazioni che fanno di questa offerta la più economica sul mercato.

Se, invece, si ha bisogno di WordPress o dell’installazione di un qualunque CSM open source, è utile acquistare la TOP WEB: un’altra tipologia di hosting economico che contiene dominio gratis, 20 GB di spazio su disco, traffico illimitato, 30 account email, PHP 5, quattro database MySQL, 500 MB di spazio database e l’installazione di wordpress. Il tutto a partire da 10,99 più IVA l’anno.

La TOPWEB permette di ospitare sul proprio sito duecento visite al mese. Insomma, è la chiave sicura per il successo!

Unita alla TOPWEB, vi è la TOPWEB PLUS che a soli 19,99 più IVA l’anno, fornisce un uso della CPU e della RAM di gran lunga maggiore della TOPWEB, nonchè, oltre ai servizi già offerti dalla TOPWEB, dà 30 GB di spazio su disco, https e http2.0 ad altà velocità.

Il TOPWEB PLUS garantisce un milione di visite al mese, il che fa di esso il miglior hosting d’Italia.

 

Supporto e assistenza

 

hosting economico italianoSul sito di TOPHOST è possibile trovare una pagina dedicata al supporto e all’assistenza, in grado di guidare il visitatore nei link specifici, nei quali sono riportate in maniera dettagliata tutte le caratteristiche dei prodotti, con le specifiche annotazioni tecniche e funzionali.

Inoltre, c’è uno spazio dedicato alla contabilità, all’area utente, alla posta elettronica e ai consigli da seguire per l’acquisto dei singoli prodotti.

Oltretutto, non bisogna essere degli informatici professionisti per poter usufruire dei servizi offerti perchè è molto semplice da usare.

 

Sicurezza sul web

 

Il servizio della piattaforma TOPHOST.IT gode di un eccellente sistema di sicurezza, oltre che di hosting economici.

Essa garantisce pagamenti sicuri nel più completo rispetto delle norme della privacy e controlla i siti ogni tre ore attraverso la sua piattafoma web, avvalendosi di altri software sicuri.

 

Informazioni utili

 

Per poter acquistare TOPHOST è sufficiente andare sul sito ufficiale www.tophost.it e affidarsi alle istruzioni riportate, per l’acquisto di un hosting economico.