Volantini Roma: un servizio efficiente

Distribuzione volantini a Roma

 

Il volantinaggio a Roma è uno dei metodi più longevi ed efficaci per garantirsi promozione e visibilità.

Può sembrare contro intuitivo, nell’era dei social, che un’attività come questa sia ancora tra le più diffuse, ma in realtà non è così.

Negli anni è diventato un servizio vero e proprio, che accompagna chi ne ha la necessità dal concept alla distribuzione, dalla realizzazione all’integrazione con i canali on line. Insomma: il volantinaggio è diventata una professione a tutti gli effetti.

 

Fare volantinaggio a Roma: ne vale la pena?

 

Se il volantinaggio rimane l’arma più performante per farsi promozione, in una città come Roma diventa cruciale.

L’ampiezza del territorio e la concentrazione di attività che richiedono visibilità e contatti è davvero rilevante: ed è per questo che esistono agenzie come VRC VolantiniRoma.Com, che nel tempo è stata in grado di costruire un servizio professionale di volantinaggio su tutta l’area capitolina, con un portafoglio clienti di tutto rispetto: da Burger King a Combipel, passando per Vodafone e Pirelli RE.

 

Ma quali sono i vantaggi di affidarsi ad un’agenzia professionale di volantinaggio a Roma e non accontentarsi di soluzioni fatte in casa?

 

Ci sono molti motivi per i quali questa scelta risulta vincente, ma possiamo sintetizzarli tutti in un unico concetto: vantaggio sistemico.

 

La società VolantiniRoma.Com offre infatti un approccio di sistema al volantinaggio, avendo costruito intorno a questa attività una serie di servizi abilitanti che massimizzano il valore del vostro investimento.

 

Vediamo quali sono:

 

– Consulenza nell’ideazione e realizzazione grafica del concept

– Planning della campagna pubblicitaria

– Logistica e distribuzione multicanale: dalle cassette delle lettere, alle auto, a mano, ecc.

– Servizio tipografico

 

Quanto costa il servizio di volantinaggio a Roma?

 

I piani offerti da un’agenzia come VRC VolantiniRoma.com cono naturalmente diversificati in base al numero e alla scelta del servizio (realizzazione, distribuzione, stampa, ideazione e così via).

 

Per avere un ordine di grandezza, considerate che stampare 10.000 volantini in formato A5 a colori fronte/retro e distribuirli in cassetta uno ad uno si parte da una cifra piuttosto contenuta: 139 € per la stampa e 190 € per la distribuzione.

 

Non solo: sono diverse le facilitazioni offerte dalla società.

Se si usa con una certa costanza il servizio di volantinaggio, a partire dal quarto delivery si ottiene uno sconto del 5%. Ancora: se decidete di pagare in anticipo, vi sarà applicato un ulteriore sconto del 5%.

 

Ad ogni modo è semplicissimo richiedere un preventivo per pianificare la vostra azione promozionale.

 

Come potenziare la visibilità

 

Il vantaggio di operare con un sistema integrato quale quello descritto, consente a VolantiniRoma.com di attingere a servizi affiliati in grado di potenziare velocemente il livello di promozione e visibilità che desiderate.

Al tradizionale ed efficace volantinaggio a Roma e dintorni, è infatti possibile affiancare una serie di servizi altamente specializzati che vanno dal go live di siti internet a servizi di SEO, piuttosto che alla realizzazione di videospot o indumenti personalizzati.

Insomma, la serietà di un’agenzia come Volantiniroma.com si traduce anche in questo: un approccio integrato e coordinato in grado di raggiungere i target definiti con messaggi specifici, valorizzando appieno la vostra immagine o diffondendo rapidamente le informazioni che desiderate, si tratti dell’inaugurazione di un negozio, di una candidatura elettorale, di un evento speciale o di servizi innovativi che volete pubblicizzare.