La cartomanzia a basso costo sul tuo cellulare

Tramite la cartomanzia basso costo da cellulare è possibile conoscere il futuro con l’aiuto degli arcani maggiori e degli arcani minori. Questi ultimi vengono sottovalutati troppo spesso, ma in realtà sono molto importanti per garantire una corretta interpretazione e una lettura adeguata delle altre lame. Come noto, gli arcani minori si basano sui semi delle carte da briscola: le spade, i denari, le coppe e i bastoni. Proprio le spade meritano di essere indagate a fondo: questo seme, secondo la maggior parte delle interpretazioni tradizionali, ha a che fare con le difficoltà e con le sfide che ogni individuo affronta nel corso della propria vita. Non a caso, il simbolo è quello di una lama a doppio taglio, sinonimo di insidie e di pericoli.

Se nel corso di un consulto di cartomanzia basso costo da cellulare ci si imbatte in un asso di spade, che in genere viene raffigurato con una mano che trattiene una spada in verticale, vuol dire che è giunto il momento di prendere una posizione ben precisa a proposito di una decisione che si sta rinviando da tempo e che non può più essere rimandata. In altre circostanze, può segnalare la necessità di eliminare un legame o di far chiarezza attorno a una situazione.

Nelle molteplici rappresentazioni dell’asso di spade, uno dei simboli che ricorrono più di frequente è la corona, che corrisponde alla chiarezza del pensiero e alla lucidità della mente, dal momento che si tratta di un accessorio che viene portato in testa; è associata alla sofferenza e alla bellezza, invece, la rosa, che con le sue spine rende i suoi petali insidiosi. Infine, molto diffuse sono anche le nuvole, simbolo di distrazioni che devono essere sconfitte e di una situazione di confusione che deve essere messa da parte. E questi sono solo pochi esempi della ricchezza delle carte.