Come contattare il servizio clienti Illumia

Tutti coloro che hanno dei contratti per le utenze di luce e gas e pagano periodicamente un abbonamento hanno infatti il diritto di ricevere il giusto supporto per qualsiasi tipo di necessità e bisogno collegato al servizio erogato dall’azienda. In questo articolo ti spiegheremo come contattare il servizio clienti Illumia nel caso in cui avessi bisogno di farlo. Chiamando il numero verde Illumia potrai entrare subito in contatto con un operatore e risolvere qualunque tipo di problema, qualunque esso sia e ricevere tutte le informazioni che stai cercando. Vediamo insieme tutti i dettagli.

 

Numeri di telefono servizio clienti Illumia

Nel caso in cui dovessi riscontrare problemi sulla bolletta e non ti sono chiare le cifre da pagare, oppure hai disagi tecnici e vuoi aprire una segnalazione, il numero verde Illumia è proprio ciò di cui hai bisogno. Per contattare il servizio clienti Illumia dovrai comporre il numero verde gratuito 800 046 640, se telefoni da rete fissa, nel caso in cui chiami da cellulare dovrai digitare il numero 051 04 04 040. Entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00, il sabato dalle ore 09:00 alle 13:00. Chiamando il servizio clienti Illumia una voce guidata automatica ti guiderà all’interno di tutte le opzioni che Illumia offre per venirti incontro. Ad esempio potresti manifestare la volontà di eseguire una semplice autolettura del contatore e di comunicarla all’azienda, qualora avessi riscontrato delle irregolarità sulla bolletta e necessiti di chiarimenti. Se invece hai bisogno di parlare col reparto commerciale, perché vuoi abbonarti ad Illumia, allora sappi che il numero verde da chiamare è 800 80 88 80, il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00, il sabato dalle ore 09:00 alle 13:00.

 

Altri contatti servizio clienti Illumia

Oltre ai numeri di telefono, puoi contattare il servizio clienti Illumia anche via email scrivendo il motivo della richiesta d’assistenza a: servizioclienti@illumia.it o,in alternativa è disponibile il numero fax 051 04 04 055. L’indirizzo di posta elettronica dedicato ai grossisti è grossista@pec.illumia.it, oppure trasporto@illumia.it. Se invece desideri inviare all’azienda dei suggerimenti per richiedere aggiunte di contenuti, utili al miglioramento del servizio offerto, puoi scrivere all’indirizzo: marketing@illumia.it. Inoltre, da non dimenticare il servizio clienti Illumia tramite canali social quali Facebook, Instagram, Twitter, Linked In e You Tube. Se hai bisogno di assistenza, basta accedere al tuo profilo ed inviare un messaggio.