Essere specialisti delle pulizie industriali

Nel vasto ambito dei servizi garantiti da una realtà in continua espansione come Attiva s.r.l., le pulizie industriali Torino trovano senz’altro un ruolo di primo piano. Scopriamo insieme le funzionalità principali di un servizio apprezzato da un’ampia cerchia di potenziali clienti, pronti ad affidarsi ad un’azienda di alto livello.

Un personale e una fornitura sempre all’avanguardia


Uno dei punti di forza di un qualsiasi servizio di pulizie industriali a Torino all’avanguardia deve sempre coincidere con la scelta del personale adatto. Ciascun dipendente è assicurato in perfetta conformità con il CCNL al quale è collegato, oltre a ricevere tutti gli aggiornamenti formativi necessari per svolgere il proprio lavoro all’insegna della massima precisione. Un’opera ben fatta può dipendere anche dall’utilizzo della giusta fornitura, capace di garantire elevati standard dal punto di vista della qualità e del rispetto della pulizia e dell’ambiente.

Le pulizie industriali per l’industria alimentare


Nell’ambito dell’industria alimentare, l’esigenza di effettuare pulizie industriali a dovere si fa ancora più imminente. In tal caso, si ha la necessità di lavorare in una situazione di igiene assoluta, che può essere raggiunta grazie ad operazioni di disinfezione da portare a compimento dopo un lavoro attento e, talvolta, molto laborioso. Attiva consegue tale obiettivo grazie alla sua capacità di effettuare un preciso sistema di sanificazione con ozono, capace di disinfettare aree piuttosto estese senza utilizzare alcun genere di prodotto chimici. Con tali prerogative, le pulizie industriali per l’industria alimentarevengono effettuate in una situazione di sicurezza totale, senza alcun rischio per la salute di chi lavora e ne trae vantaggio.

La precisione della pulizia per pareti e pavimenti industriali


La pulizia industriale per pareti e pavimenti deve essere attuata seguendo una serie di apposite direttive. Materiali come cemento e calcestruzzo sono oggetti ad un lungo procedimento fatto di lavaggio, antispolvero, antimacchia, levigatura e lucidatura. Tale attenzione viene rivolta anche alle resine, composizioni ad elevata resistenza sottoposti a trattamenti protettivi di assoluto rilievo. Anche pavimenti resilienti come ad esempio PVC e linoleum vengono sottoposti alla stessa procedura e vengono rimessi a lucido. Tutti questi elementi rendono Attiva s.r.l. un’azienda estremamente richiesta e apprezzata nell’ambito delle pulizie industriali Torino, con la capacità di diventare un autentico punto di riferimento.