Voglio perdere peso, è questa la soluzione giusta per me?

Aiuto, voglio perdere peso! Ho l’eccesso di peso da quando ero studente e non riesco a liberarmene. Sono passati 10 anni, ma sono ancora lì. A causa loro, mi trovo a dover lottare per trovare un partner perché i miei chili in eccesso hanno rifiutato tutti.

Non ero particolarmente attiva, ma non stavo neanche sdraiata. Non mangiavo particolarmente male né troppo, ma i chilogrammi semplicemente si accumulavano come una calamita. E mi sembrava di non poterci fare nulla.

Come è iniziato tutto?

Sono andata in un’altra città per studiare. L’università era tutta la mia vita fino a quando non è avvenuta una gravidanza improvvisa. Sei mesi dopo il parto, il ragazzo lasciò me e il bambino.

Sono rimasta da sola e disperata in un’altra città. Lentamente stavo cadendo in depressione e quindi per la prima volta ero in sovrappeso. Dopo di ciò, i chili si sono solo ammucchiati. Il bambino ora è un ragazzone. Ha 10 anni e io sono una grande mamma. Non che io non abbia provato a perdere peso. Stavo davvero provando. Ma non potevo dedicarmi al 100% a questo.

Niente mi ha aiutato

Mi sentivo in trappola nel mio corpo che ogni giorno diventava sempre più stanco. Dal giorno in cui ho partorito ho preso 47 chilogrammi. Che è spaventoso perché sono alta solo 167 cm. Dopo il parto ho cercato di fare un po’ di esercizio in palestra. Pensavo che l’eccesso sull’addome sarebbe rapidamente scomparso. Ma visto che non andavo su base regolare, non ottenevo risultati – il che mi ha demotivato.

Neanche la combinazione della dieta e della palestra ha portato alla perdita di peso. All’inizio ho perso 1,5 kg. Proprio quando ho pensato di aver trovato una soluzione e solo un fine settimana mi sono rilassata con snack e succhi – i chilogrammi sono tornati. Sono caduta in una depressione ancora più grande perché ho capito che in questo modo non perderò mai peso.

Dopo un paio di giorni di lutto, ho cercato di trovare altri modi per aiutarmi a perdere peso. Solo per sottolineare che le pillole per la perdita di peso non prendo in considerazione perché sono già di cativa salute. Non voglio rovinare la salute ancora di più solo per avere aspetto snello. Ma da qualche parte ho letto che ci sono cerotti per la perdita di peso che sono sicuri da usare perché hanno una composizione naturale.

Cerotti per la perdita di peso esperienze

Quando ne ho sentito parlare, ho pensato che fosse l’unica opzione che mi è rimasta. Ho fatto ricerche su di loro e ho scoperto che accelerano il metabolismo e bruciano i grassi. Un’altra cosa buona è che aumentano il livello di energia. E sono naturali. Molte esperienze positive vengono da tutte le parti.

Non so se mi ha convinto il fatto che i cerotti dimagranti sono un rimedio naturale ai problemi di obesità oppure le esperienze di altre persone – ma ho deciso di ordinarli e provarli. Voglio sbarazzarmi di questo carico. Voglio perdere peso.

Spero che i cerotti mi aiuteranno a raggiungere il mio obiettivo. Forse alla fine trovo una persona per me stessa. Qualcuno con cui passerò il resto della mia vita. Non posso più essere sola. Voglio qualcuno al mio fianco! Quindi, per favore, se avete qualche consiglio per me, scrivete…