Sposarsi al Complesso Al Chiar di Luna

Perché sposarsi nel Complesso Al Chiar di Luna?

Eleganza e professionalità che contraddistinguono la location e il servizio.
Un panorama unico da una terrazza naturale che si affaccia sulle isole di Ischia e Procida.
Cucina, panetteria e pasticceria interna.
Un unico evento al giorno e, quindi, una festa totalmente personalizzabile.

Cosa offre il Complesso Al Chiar di Luna?

Gli invitati sono coccolati sin dall’accoglienza, quando vengono accolti da stuzzichini vari e aperitivi preparati direttamente da un barman.

All’arrivo degli sposi si apre il buffet (servito in esterno se si è in primavera o in estate), che viene completamente servito a tavola. Saranno presenti diversi angoli dove verranno cucinati e preparati antipasti al momento. Troveremo l’angolo dello scoglio del mare con brace e friggitoria e saranno servite ostriche e prosecco, pepata di cozze, salmone, gamberi e polpo.

Troveremo l’angolo del casaro dove sarà preparata la mozzarella al momento e verranno serviti affettati vari con tutti i formaggi, sia freschi che stagionati.

E infine troveremo l’angolo del fornaio e saranno serviti pane, grissini e focacce. Finito il buffet ci si accomoda in una sala interna, una sala senza colonne che consente di non avere angoli ciechi. Inoltre la sala interna è completamente personalizzabile. Luci, tovagliato, allestimenti e centrotavola posso essere scelti in base al colore che più piace e abbinati tra loro creando un accostamento ed un’atmosfera cromatica unica.

Una volta seduti nella sala interna si assapora un ulteriore antipasto e successivamente vengono serviti due primi, un secondo e il dessert.
Avendo una cucina interna, presso il complesso Al Chiar di Luna è possibile avanzare qualsiasi richiesta culinaria che verrà puntualmente soddisfatta. I menù alternativi per celiaci, vegani e vegetariani sono ricchi e curati quanto i menù classici.
Su tutte le pietanze di pesce viene offerta un’alternativa, cioè è possibile avere un piatto di carne per chi non mangia pesce.

Con Al Chiar di Luna si ha una carta dei vini con 12 vini di qualità e gli invitati saranno liberi di scegliere quale tra questi assaporare.

Finito il pranzo si esce di nuovo all’esterno (se si è in primavera o in estate). Di sera cambia lo scenario, l’atmosfera diventa suggestiva e romantica con un bellissimo gioco di luci, lanterne e candele. Anche la sala esterna può essere personalizzata con qualsiasi colore.

Siamo al taglio della torta, che avviene con quella vera e non con quella finta.
Il tutto viene arricchito da un buffet di dolci, sempre di produzione propria e dall’angolo del cioccolato. Quest’angolo è caratterizzato da una fonduta di cioccolato che sgorga da una fontana nella quale si possono intingere frutta, biscotti, meringhe, marshmallow, bignè. Inoltre vengono cucinati al momento waffel, sufflè di cioccolato e zucchero filato.
Al posto dell’angolo del cioccolato è possibile avere una confettata di 13 chili di confetti di altrettanti gusti.
Non manca l’open bar, che offre caffè, limoncello, grappe, rum, distillati.

Il complesso Al Chiar di Luna è il luogo ideale per un banchetto nunziale con i fiocchi.