Offerte imperdibili sulle cucine Stosa

Il mobilificio Arredamenti Pignataro, attivo a Roma dal 1970, si propone l’obiettivo, raggiunto secondo i più, di fornire ai propri clienti prodotti d’arredamento non solo per ogni angolo della casa, ma anche per immobili adibiti ad uso commerciale quali B&B, ristoranti e bar, che siano in grado di coniugare paritariamente estetica, qualità dei materiali ed economicità e che risultino attenti ai gusti e alle esigenze non solo degli amanti degli stili classici ma anche a quelle dei fautori del design contemporaneo.

Con professionalità e trasparenza Arredamenti Pignataro assicura un’offerta di prodotti variegata in grado di rispondere ad ogni aspettativa ed i clienti si dicono sempre particolarmente soddisfatti delle condizioni di servizio e delle caratteristiche della merce.

 

Cucina Stosa

 

Un pezzo da novanta della collezione presente su www.arredamentipignataro.it è indubbiamente la cucina Stosa, disponibile in diverse varianti che assicurano tutte il Made in Italy.

La cucina è sicuramente la stanza più vissuta della casa e deve assicurare funzionalità, stile e comfort, senza trascurare tuttavia quella sensazione di familiarità e calore propria di un ambiente così naturalmente conviviale.

Punto di forza delle cucine Stosa è proprio la capacità di riuscire a soddisfare in modo completamente unico e spontaneo tutte queste esigenze.

L’offerta è vasta e atta a rispondere ai gusti di ognuno: dalle cucine moderne e contemporanee a quelle più classiche e tradizionali.

Tra le più moderne, merita menzione la cucina Rewind il cui scopo è quello di recuperare l’essenzialità di forme e colori in modo semplice ma senza dimenticare stile e originalità.

La nota peculiare è la maniglia integrata che garantisce funzionalità e, nello stesso tempo, fornisce un elemento decorativo pulito.

Questa cucina è in grado di comporre e bilanciare armonicamente l’eterogeneità: se da una parte abbiamo linee pulite e un predominante colore bianco, dall’altra tocchi più decisi le sono conferiti dai colori più intensi tra il piano cottura e l’isola, nonché dalle decise rifiniture in metallo.

Se si è alla ricerca di uno stile urban la proposta di cucina City è la soluzione adatta.

Con le sue superfici ruvide in rovere, i suoi elementi metallici e le rifiniture in cemento lavagna si propone vintage ma con una leggera impronta underground, in una perfetta fusione di dettagli creativi e funzionali quali la cappa “Ipe” in lamiera e lo scaffale “Amico”, tavolo estraibile che consente un ampliamento dello spazio disponibile.

Per chi ha bisogno di una cucina che sia funzionale e condensabile in uno spazio ristretto l’offerta di cucine contemporanee, ispirate allo stile americano, risponde perfettamente a questo tipo di esigenza.

Ne è un esempio la cucina Beverly che consente di scegliere tra diversi tipi di isola, banconi e complementi d’arredo tramite soluzioni creative e uniche che si adattano all’ambiente.

Infine, anche i gusti dei più tradizionalisti sono soddisfatti grazie alle cucine classiche il cui punto di forza sono i mobili prodotti con materiali robusti che ne garantiscono longevità.

Merita menzione la cucina Dolcevita elegante e raffinata, dal gusto romantico e prezioso con i suoi pomoli con veri Swarovski o la Saturnia con i suoi mobili noce sempreverdi e in grado di generare il calore del focolare in ogni momento della giornata.

 

Offerte e outlet

 

Lo shop Pignataro rimedia all’unicità del punto vendita di Roma con un servizio di shopping online che offre una rete di consegna in tutta Italia.

Numerose sono poi le offerte che consentono ai clienti di acquistare a prezzi scontati.