Armadi a muro su misura

Avete comprato o ristrutturato casa? Sicuramente è arrivato il momento di arredarla e di acquistare tutto il necessario se già non ne siete in possesso. Molto spesso il problema principale di chi acquista i mobili non è la scelta del colore o del modello, ma bensì le misure!

Come comportarsi?

In caso di spazi stretti o molto ampi, è buona norma affidarsi ad un’azienda del settore che realizzi i mobili su misura in base alle vostre necessità.

A chi affidarsi?

In questo articolo vi parleremo di un’azienda assolutamente consigliata che opera nel settore della falegnameria dal 1981 e della produzione di mobili su misura dal 2009
Comerlegno, presente anche online sul sito  www.mobilesumisura.it , si occuperà di voi realizzando i mobili scelti e configurati a vostro piacimento; infatti sul sito è presente un configuratore 3D con oltre 130 modelli da personalizzare oppure con la possibilità di disegnare il mobile partendo completamente da zero.
Per quanto riguarda la scelta del colore non dovrete preoccuparvi, infatti mobilesumisura.it da la possibilità ai propri clienti di ricevere gratuitamente a casa fino a 3 campioni a scelta tra quelli disponibili.Che materiale viene utilizzato?
L’azienda rispetta alti standard qualitativi, utilizzando pannelli di truciolare nobilitato Kaindl, realizzati da materie prime derivanti dalla ripulitura dei boschi locali di un’azienda austriaca leader nel settore europeo.
I pannelli, dopo essere stati ritagliati, vengono rivestiti da finiture a scelta che vanno dallo stile naturale (dove vengono riprodotte le venature del legno) allo stile contemporaneo (dove viene invece riprodotta la trama della calce, dell’ossido di bronzo, del cemento o dell’ardesia).
Per quanto riguarda i bordi viene applicata una protezione in ABS di 1 mm, mentre per quanto riguarda invece lo spessore dei pannelli stessi, vengono utilizzati spessori consoni all’utilizzo ed al posizionamento degli stessi.

Per quanto riguarda gli accessori?

Una volta configurato il tutto sarà necessario scegliere gli accessori preferiti tra una vasta scelta di maniglie, pomelli e accessori riguardanti l’illuminazione.

Quanto costa il trasporto?

E’ assolutamente gratuito ed è compreso nel prezzo di acquisto dei mobili. Parliamo di una consegna effettuata sotto casa in tutta Italia, isole comprese, con orario concordato telefonicamente. Durante il tragitto, i mobili viaggiano smontati e protetti con angolari e pluriball in modo da arrivare a destinazione assolutamente integri.
Non è gratuito solo il caso in cui avreste bisogno di una consegna al piano o di montaggio dei mobili stessi, infatti sarà necessario usufruire dei servizi aggiuntivi che li prevedono. Il costo di tali servigi aggiuntivi lo potrete comunque verificare una volta giunti alla cassa online, selezionando le relative necessità tra i metodi di spedizione.