Casa dolce casa

Arredare una casa non è per niente semplice. Saper coniugare gli stili e il carattere dell’arredamento con la personalità di chi la vive e la abita, è un’impresa che deve essere affrontata con passione. La stessa passione che coinvolge chi vorrà abitare in una casa che lo faccia sentire davvero “a casa”, un posto in cui si è impazienti di ritornare ogni giorno, per sentirsi coccolati e viziati.

Se ci si vuole affidare a dei professionisti, si può trovare questa passione cliccando sul link: https://www.arredamento-firenze.it .

I consigli degli esperti per le decisioni più difficili

Decidere quale colore scegliere per i mobili, la cucina o il divano, abbinarli tra loro e con l’ambiente e la sua luce è davvero difficile.

Risulta essenziale poter vedere l’ambiente completo, prima di sceglierlo, per capire se si stiano selezionando tutti i particolari che determineranno l’ambiente che si vuole abitare.

Tutto questo è possibile grazie alle consulenze architettoniche. Gratuitamente si può essere seguiti dal personale più competente che mostrerà tutto l’ambiente, compreso di ogni particolare su render fotografico.

Il progetto sarà sviluppato insieme agli specialisti più esperti, che si assicureranno di trovare gli elementi più azzeccati in base alle richieste del cliente. Grazie alla loro attenzione nel capire ciò che si desidera e la loro conoscenza nel campo non sarà più difficile trovare l’arredamento giusto.

Ampia scelta per tutti gli stili

Tutte le case sarebbero uguali se tutti i mobili fossero prodotti con lo stesso stile, lo stesso colore o lo stesso materiale.

Si possono scegliere minuziosamente tutti i dettagli.

Cucine moderne, classiche, dalle forme spigolose o morbide, con pareti attrezzate, isola o penisola, cappa a sospensione o a parete, aspirante o filtrante, elettrodomestici a vista o a scomparsa, tavolo piccolo o grande, sedie sottili o imbottite, sportelli con maniglie o gola.

Soggiorni da scegliere tra gli stili più disparati, con divano ad angolo o con penisola, pouf e poltrone, pareti da soggiorno lunghe, corte o minimal, tutte a vista o chiuse con sportelli o cassetti.

Per la camera da letto si può scegliere tra letti con testiera classica, di legno, in tessuto o pelle, imbottita o lineare, cassettiere alte, basse, più piccole o grandi, ma sempre spaziose, armadi lineari o ad angolo, con ante con cerniere o scorrevoli.

Tutte le stanze potranno avere un’atmosfera simile, utilizzando gli stessi materiali e stili, oppure si potrà cambiare parzialmente o radicalmente, utilizzando altre tra le infinite opzioni offerte.

Ampia è la scelta anche nei prezzi, per ottenere qualità ed efficienza non è necessario spendere smodatamente. Così come per gli stili e i colori, anche i prezzi soddisfano tutti.

Qualità garantita

L’unica cosa che non si può scegliere è la qualità, perché questi prodotti, indipendentemente dal prezzo, sono di massima qualità. Infatti sono garantiti 10 anni.

Assistenza esperta

L’arredamento a Firenze è consegnato e montato da esperti, insieme ai prodotti migliori per poterlo curare e pulire senza rischiare di rovinarlo. Loro si assicureranno anche di collaudare tutti gli elettrodomestici.